Getting My avvocato penalista To Work

- Avvocato penalista del Foro di Napoli, patrocinante in Cassazione, ho acquisito esperienza professionale in ambito stragiudiziale e giudiziale fornendo consulenza a imprese in materia di compliance aziendale e assumendo la difesa di imputati e parti civili in oltre 200 processi nell'ambito del diritto penale dell'economia, della responsabilità per colpa medica, dei reati edilizi, dei reati tributari (D.

Ho preso visione dell’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati.* Quanto costa il servizio?

Diritto penale: La mia esperienza è maturata nel settore del diritto penale, con approfondimenti della materia, attraverso il costante studio e ricerca dell'evoluzione della disciplina giuridica, affiancata all'attività processuale ed extraprocessuale.

Nel corso degli anni ho maturato una forte esperienza soprattutto in materia di diritto penale societario e di colpa professionale divenendo il punto di riferimento di numerose aziende di rilievo nazionale oltre che di stimati professionisti ed imprenditori.

- L’Avv. Vincenzo D'Antò si occupa di diritto di famiglia da oltre 20 anni. Laureatosi con one hundred ten e Lode all’Università Federico II di Napoli, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il Diritto di famiglia.

Offro ala mia clientela un rapporto personale e diretto, dimostrando il mio impegno e la mia costanza in ogni caso che mi viene sottoposto.

Diventare un avvocato penalista richiede impegno, costanza e tanta esperienza. Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza, occorre svolgere 18 mesi di pratica forense presso un avvocato (iscritto all’albo da almeno 5 anni) e superare l’esame di abilitazione.

L'avvocato penalista va scelto con attenzione: trovalo su Avvocato360. Avvocato360 dispone di una lista di avvocati penalisti che è costantemente aggiornata e che comprende nominativi di studi legali specializzati e sparsi su tutto il territorio italiano.

abituali: reati for every la cui realizzazione è necessaria la reiterazione nel tempo di molte condotte della stessa specie appear, ad esempio, i maltrattamenti famigliari;

Giuseppe Gragnaniello → Avvocato specializzato in diritto e procedura penale - Assistenza e tutela completa del cliente, con riguardo a questioni e problematiche di natura penalistica. Lo Sudio Legale Gragnaniello, costituito nell'anno 2013, ha sede in Pomigliano d'Arco (NA), e vanta collaborazioni interdisciplinari con read more validissimi professionisti del territorio, onde garantire al cliente una tutela processuale ed extraprocessuale ancor più completa, ove sussistano anche problematiche di natura civilistica o amministrativa.

- Operiamo nei settori più importanti della vita quotidiana: lavoro, famiglia e proprietà, oltre che risarcimento del danno. Ci caratterizza lo studio attento del caso concreto e la scelta della strategia vincente, ricercando in profondità ogni dettaglio ed ogni elemento di fatto e di diritto utile a personalizzare al massimo la linea difensiva.

La mission dello Studio Legale Moscati è la risoluzione delle controversie in maniera celere ed efficace limitando e prevenendo nei limiti del possibile il costoso e lento ricorso alle Autorità Giudiziarie.

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. Numerosi sono stati i suoi interventi sui media ed in Tv set nella materia in questione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *